Cerca

Caluso

Rione Pescarolo in festa per San Rocco

Caluso, Rione Pescarolo

In foto, i ragazzi del Rione durante la festa del 2022

Dettagli evento

Al via i festeggiamenti sabato 2 settembre, alle 10 con il “Risveglio con la Banda Musicale di Caluso”, con Priori e Miss che sfilano per le vie del rione e alle 11, santa messa nella chiesa di San Rocco, seguita dal rinfresco offerto dall'Associazione Pescarolese. Alle 15.30, giochi per i bambini e dalle 19.30, cena pescarolese con agnolotti e carne alla pietra (è gradita la prenotazione al 333. 7723131) e tanta musica con “The Voices”.

Domenica 3 settembre, alle 10.30 ritrovo per il raduno di vespe e partenza per il giro turistico tra le Colline dell'Erbaluce, con arrivo alle 12 presso il padiglione dei festeggiamenti per il successivo appuntamento, alle 12.30, “A pranzo con i vespisti”.

Dalle 18.30, “Aperiparty” (gradita la prenotazione) accompagnato da dj set by Dj Alexio.

Lunedì 4 settembre, dalle 19.30, “Bagna caoda en Pascarol” (prenotazione obbligatoria al 333.7723131).

Martedì 5 settembre, alle 20.30 recita del santo Rosario nella chiesa di San Rocco e alle 21 santa messa per i defunti del rione.

Le serate si svolgeranno sul padiglione dei festeggiamenti in via Piave 94.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori