Cerca

Elezioni 2023

Luigi De Magistris a Ivrea

A sostegno della candidatura a sindaco di Cadigia Perini

Luigi De Magistris

Luigi De Magistris

Dettagli evento

Sabato 15 aprile, a sostegno della candidatura a sindaco di Cadigia Perini di Unione Popolare  arriva in città l'ex Magistrato e ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Importante per noi la presenza di Luigi de Magistris a Ivrea - dichiara Cadigia Periniè il segno della forza popolare e collettiva della nostra lista e dello spazio politico in continua crescita rappresentato da Unione Popolare.

Luigi De Magistris

Unione Popolare Ivrea e Canavese
sito: https://unionepopolareivrea.wordpress.com/
mail: unionepopolare.canavese@gmail.com
tel.: 34728854387

DICONO DI LORO
Siamo donne e uomini, giovani e meno giovani, provenienti da diverse esperienze e attivismo: per la giustizia sociale, per la difesa dei diritti del lavoro, dei beni comuni, dell’ambiente, per la Pace. Ci guidano gli ideali di giustizia, libertà, democrazia e solidarietà espressi nella Costituzione Italiana nata dalla lotta di Liberazione.
Lavoriamo per una città equa, accogliente e solidale, capace di progettualità sociale e culturale, con un’amministrazione aperta capace di creare quelle sinergie di territorio necessarie ad affrontare i grandi temi del lavoro, della salute, della scuola, dei trasporti, dell’ambiente, con passione e concretezza.


Unione Popolare, nasce dalla volontà di forze sociali, sindacali, culturali, ambientaliste e politiche (Rifondazione Comunista, Potere al Popolo, DeMa, ManifestA), di creare una coalizione per organizzare insieme campagne di mobilitazione e sensibilizzazione di massa e partecipare alle elezioni amministrative, regionali, nazionali ed europee sotto lo stesso simbolo UNIONE POPOLARE che ha in sé i colori della Pace e dei diritti.

La candidata sindaca CADIGIA PERINI
Nata a Ivrea nel 1959, ha lavorato in Olivetti nel settore editoriale fino ai primi anni 2000. Nel 2009 perde il lavoro per il crac Agile-Eutelia. Delegata Fiom-Cgil, partecipa attivamente alle mobilitazioni durante l’occupazione della sede di Ivrea. Redattrice del giornale eporediese varieventuali. Antifascista, iscritta all’ANPI di Ivrea. Sostenitrice di Emergency della quale condivide i valori. Nota per il suo attivismo politico in particolare sui temi sociali, del lavoro, della pace, segretaria del Circolo di Ivrea di Rifondazione Comunista, è la candidata naturale per Unione Popolare.

Altri appuntamenti

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori