Cerca

Eventi

Ottant'anni dalla Liberazione: tutto pronto per il 25 aprile al circolo ARCI

È stato pubblicato il programma dei festeggiamenti, che si preannuncia ricco di iniziative

Ottant'anni dalla Liberazione: tutto pronto per il 25 aprile al circolo ARCI

25 aprile 1945

Dettagli evento

È tutto pronto per il 25 aprile al circolo ARCI "Boccardo" di San Mauro Torinese, che ha presentato il suo programma per la Festa della Liberazione.

Venerdì 25 aprile sarà possibile partecipare a un pranzo a offerta libera presso il circolo, la "pastasciutta antifascista", prenotandosi obbligatoriamente online su bit.ly/25aprlie2025 oppure telefonando a Germana al 353/4179851.

Alle ore 17 sarà invece proiettato il docufilm "Bella Ciao - A Song of Rebellion" presso la sede del circolo, a ingresso libero.

I festeggiamenti si concluderanno domenica 27 aprile con il "Ballo della Liberazione", un pomeriggio danzante organizzato dall'ARCI presso il salone della parrocchia di San Benedetto, a partire dalle h 15:30. L'ingresso costa 7 euro, e comprende bevande e un trancio di pizza servito dal circolo. È però necessario prenotarsi, o di persona presso il "Boccardo" in via Del Porto 13, oppure telefonando a Germana.

La Festa della Liberazione, che quest'anno celebra gli 80 anni da quel 25 aprile 1945 che segnò per l'Italia la fine del nazifascismo, si preannuncia ricco di eventi. A breve verrà reso noto anche il programma completo degli eventi comunali.

Il programma del circolo ARCI

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori