Cerca

SOLIDARIETA'

Tutti a cena con la polenta dell’A.I.B.

La Squadra Antincendi Boschivi di Mathi organizza una serata conviviale a sostegno delle proprie attività

Tutti a cena con la polenta dell’A.I.B. di Mathi

Dettagli evento

La Squadra Antincendi Boschivi di Mathi è lieta di invitare la comunità a una serata all'insegna del buon cibo, della musica e della convivialità, con un obiettivo benefico: sostenere le attività della squadra che da anni si impegna nella protezione del territorio.

L'evento si terrà sabato 25 gennaio alle ore 20.00 presso Piazza Don Novero a Mathi. Una ghiotta occasione per gustare la tradizionale polenta concia o normale con spezzatino, accompagnata da altre prelibatezze tipiche piemontesi.

Il menù della serata, al costo di 23 euro, comprende: antipasti misti, polenta concia con spezzatino, dolce e acqua, bevande escluse. In alternativa, l’identico menù viene proposto con la polenta normale al posto di quella concia, al costo di 20 euro.

Per chi desidera cenare comodamente a casa, è disponibile anche l'asporto su prenotazione a partire dalle ore 19.00, portando un proprio contenitore.

La prenotazione è obbligatoria sia per la cena che per l’asporto, contattando Michele: 3470688861, Mauro: 3333438116 o Davide: 3406942625, entro il 18 gennaio 2025.

I volontari dell’A.I.B. di Mathi vi aspettano numerosi, per trascorrere insieme una serata conviviale, all’insegna della solidarietà.



Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori