AGGIORNAMENTI
Cerca
SOLIDARIETA'
13 Dicembre 2024 - 01:02
L’impegno dei volontari A.I.B. di Mathi, Corio e Varisella, insieme a quelli della Protezione Civile Victor 20 ODV di Villanova Canavese e ai Volontari di Vauda, nella vendita dei prodotti solidali dell’A.I.L. - Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi, è stato accolta positivamente da tante persone.
Vendite da record per i prodotti solidali, che nelle ultime settimane sono andati letteralmente sold out in breve tempo, nelle piazze di Nole, Mathi, Villanova C.se, San Carlo C.se, Corio, Vauda Superiore, Balangero e Varisella. Sono infatti stati venduti oltre 500 prodotti A.I.L., fra stelle di natale, stelle di cioccolato, panettoni e braccialetti.
Tanta soddisfazione e anche un po’ di commozione per i volontari che in queste settimane sono stati impegnati nelle varie bancarelle e che tengono a ringraziare sentitamente le numerose persone che hanno scelto di dare il proprio contributo a questo grande progetto di solidarietà, che in momenti economicamente poco rosei come quello attuale, assume un valore ancora più grande.
I volontari A.I.B. di Mathi invitano tutti a partecipare all’iniziativa “Babbo Natale arriva a Mathi” che, in collaborazione con la Pro Loco di Mathi, si terrà nel pomeriggio di sabato 14 dicembre, presso il Parco di Villa Bosso. In quest’occasione l’A.I.B. sarà presente con il suo stand, per raccogliere giocattoli usati ma in buono stato, da donare ai bambini in difficoltà, tramite la Banca del Giocattolo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.