Cerca

SOLIDARIETA'

Solidarietà più forte della crisi

L’iniziativa natalizia a sostegno dell’A.I.L. promossa da alcune Associazioni del ciriacese e zone limitrofe è stata un successo

L’impegno dei volontari A.I.B. di Mathi, Corio e Varisella, insieme a quelli della Protezione Civile Victor 20 ODV di Villanova Canavese e ai Volontari di Vauda, nella vendita dei prodotti solidali dell’A.I.L. - Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi, è stato accolta positivamente da tante persone.

Vendite da record per i prodotti solidali, che nelle ultime settimane sono andati letteralmente sold out in breve tempo, nelle piazze di Nole, Mathi, Villanova C.se, San Carlo C.se, Corio, Vauda Superiore, Balangero e Varisella. Sono infatti stati venduti oltre 500 prodotti A.I.L., fra stelle di natale, stelle di cioccolato, panettoni e braccialetti.

Tanta soddisfazione e anche un po’ di commozione per i volontari che in queste settimane sono stati impegnati nelle varie bancarelle e che tengono a ringraziare sentitamente le numerose persone che hanno scelto di dare il proprio contributo a questo grande progetto di solidarietà, che in momenti economicamente poco rosei come quello attuale, assume un valore ancora più grande.

I volontari A.I.B. di Mathi invitano tutti a partecipare all’iniziativa “Babbo Natale arriva a Mathi” che, in collaborazione con la Pro Loco di Mathi, si terrà nel pomeriggio di sabato 14 dicembre, presso il Parco di Villa Bosso. In quest’occasione l’A.I.B. sarà presente con il suo stand, per raccogliere giocattoli usati ma in buono stato, da donare ai bambini in difficoltà, tramite la Banca del Giocattolo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori