Cerca

Eventi

Un tuffo nel passato sulle due ruote

Tutto pronto per la manifestazione per gli appassionati di moto e auto d’epoca

Un tuffo nel passato sulle due ruote

Dettagli evento

Balangero si prepara a ospitare, domenica 6 ottobre, la quarta edizione di Balangèpoca, un evento imperdibile per tutti gli appassionati di moto d'epoca

Organizzata con il patrocinio del Comune di Balangero e in collaborazione con Rue Veje Givoletto, la manifestazione si svolgerà dalle 8:00 alle 18:00 presso il Piazzale della Stazione e Viale Copperi, con ingresso completamente gratuito.

Si tratta di un vero e proprio viaggio nel tempo. L'appuntamento è un'occasione unica per ammirare da vicino una vasta gamma di moto d'epoca, veri e propri gioielli su due ruote che hanno fatto la storia del motociclismo.

Ma non solo moto: saranno presenti anche auto d'epoca, per un tuffo nel passato che farà la gioia di grandi e piccini.

In realtà, Balangèpoca non è solo un'esposizione statica. L'evento offre l'opportunità di incontrare appassionati, collezionisti ed esperti del settore, scambiare opinioni, raccontare storie e magari trovare qualche pezzo di ricambio introvabile per la propria moto d'epoca.

Per chi desidera trascorrere una giornata all'insegna della passione per le due ruote, sarà possibile pranzare presso la Coffee Station, dove verranno proposti agnolotti al ragù e spezzatino al prezzo di 15 euro. Si consiglia la prenotazione al numero 0123.660107.

Per maggiori informazioni sull'evento, è possibile contattare Carlo al numero 346.4945475 o Beppe al 349.1815977, oppure scrivere a carlodefilippo47@gmail.com.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori