Cerca

DRUENTO. R-Estate a Corte: una serie di eventi per allietare l’estate dei druentini e non solo

DRUENTO. Torna l’appuntamento con “R-Estate a Corte”, gli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale per allietare l’estate dei druentini. Un programma molto ricco, quello di quest’anno. Con spettacoli musicali e teatrali, convegni e presentazioni di libri, riflessioni profonde e momenti di leggerezza, rassegna cinematografica e momenti di confronto. 

Dopo i film “Cammino per Santiago”, a cura della Consulta Giovanile, e la partecipazione di don Roberto Repole, e il concerto di Valerio Liboni e la sua Liboband, questa settimana i druentini potranno passare diversi momenti in allegria e spensieratezza. A partire da questa sera, martedì 6 luglio, alle 21, nel cortile del Comune, con “Siamo fiori dello stesso campo: verde, sostenibilità, cultura”, la premiazione del concorso “Druento in Fiore”, a cura della Comunità Slow Food e degli Impollinatori Metropolitani. 

Giovedì 8, alle 20.30, e sempre nel cortile comunale, sarà tempo del film “Coach Carter”. Un film sullo sport che educa. Al termine, momento di riflessione con don Riccardo Robella, cappellano del Torino FC.

La sera successiva, venerdì 9 luglio, alle 21, nel cortile comunale, concerto “Lucio, Fabrizio e gli altri”. 

Martedì 13 luglio, alle 21, convegno “Druento si muove”, incentrato sulle esperienze sportive del paese, con focus sul Palio dei Borghi e i suoi protagonisti. L’Amministrazione Comunale richiede la prenotazione telefonica al numero 011-9940742, oppure via WhatsApp al numero 333-6172227 per la prenotazione dei posto ai diversi eventi, nel rispetto delle normative Covid. Per qualsiasi informazione, rivolgersi alla Segreteria del Comune di Druento, al numero 011-9940731.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori