Cerca

Covid, l'Ascom invita alla protesta contro lo Stato indifferente

Covid, l'Ascom  invita alla protesta contro lo Stato indifferente

Maria Luisa Coppa

Covid, l'Ascom Torino invita alla protesta contro lo Stato indifferente. Nei negozi un cartello che invita ad aspettare la riapertura per regali di Natale.

Rabbia, confusione e sfiducia sono i sentimenti che i commercianti torinesi stanno provando in queste ore sull'onda degli effetti del nuovo Dpcm del Governo, che individua Torino e il Piemonte come zona rossa e chiude negozi ed esercizi commerciali non ritenuti "necessari".

"La crisi è totale e riguarda persino i comparti che per ora possono continuare la loro attività. Ma ci chiediamo: con che numeri, con che fatturati? Per questi motivi - dichiara la presidente di Ascom Torino e provincia, Maria Luisa Coppa - invitiamo i nostri associati e tutti i commercianti torinesi dei settori colpiti a esporre un cartello contro l'indifferenza dello Stato che continua a penalizzare le piccole imprese senza prendere alcun provvedimento in loro tutela e che non interviene ad arginare lo strapotere dei giganti del web, già mobilitati per anticipare le vendite per le prossime festività di Natale."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori