Home / Torino e Provincia / Chivasso / CHIVASSO-SETTIMO TORINESE. “Orange Palestre”, il fitness a 360 gradi
Orange Palestre

CHIVASSO-SETTIMO TORINESE. “Orange Palestre”, il fitness a 360 gradi

“Orange Palestre”, il fitness a 360 gradi. Il posto giusto per chi è alla ricerca di corsi con trainer dal vivo, corsi virtuali a qualunque ora o allenamenti cardio, pesi, isotonici e molto altro ancora. Stiamo parlando di una società esistente da dieci anni sul territorio torinese e che è presente con i suoi 8 club rispettivamente a Torino Cercenasco, Collegno, Torino Orbetello, Torino Nizza, Torino Invorio, Chivasso, Settimo e Torino Rosselli. Ora si riparte alla grande con una super promozione, attivabile anche online a partire dallo scorso 7 settembre: c’è infatti la possibilità di abbonarsi a tutti i centri a soli 9,90 euro al mese e dopo due mesi, volendo confermare l’abbonamento, si pagherà poi la quota di 29,90 euro mensili. Resta, invece, fissa la quota di iscrizione di 49 euro. Un piccolo prezzo per poter usufruire di palestre aperte dalle 6 del mattino alle 24, dotate di tutto ciò che serve per allenarsi e restare in forma. Il tutto in totale sicurezza, seguendo le prescrizioni relative alla prevenzione del Coronavirus. Termoscanner all’ingresso, sanificazione e igienizzazione costanti, garanzia del mantenimento della distanza di sicurezza e della capienza massima che non verrà superata. Attenzione alla salute al 100% e possibilità di vedere la disponibilità dei posti per le varie attività in tempo reale sul sito, di modo da potersi prenotare per le lezioni anche per via telematica.
Corsi di gruppo, attività classiche da palestra, sale pesi dotate di macchinari di ultima generazione, lezioni sia live che virtuali. Per queste ultime ci sono delle sale appositamente dedicate e dotate di megaschermi che proiettano lezioni registrate impartite da un insegnante virtuale; queste si susseguono senza interruzione dalle 6 alle 24 e i contenuti sono di proprietà “Orange Palestre”. Il tutto si svolge all’interno di ampi spazi, difatti ogni struttura spazia dai 2000 ai 3000 metri quadri e si viene seguiti da insegnanti qualificati che programmano un allenamento per ogni cliente, il quale potrà essere caricato su apposita app insieme ai risultati conseguiti nel tempo. La novità dell’anno è la possibilità di usufruire delle lezioni da casa attraverso la nuovissima app delle palestre.
Ricominciare a vivere e a fare attività fisica è fondamentale per il nostro benessere e se questo è accompagnato anche da un’ottima offerta economica non bisogna perdere tempo: “Orange Palestre” vi aspetta.

Informazioni: “Orange Palestre”, indirizzi delle 8 sedi: vicolo Rossini 9 a Settimo Torinese/ Stradale Torino 95 a Chivasso/ via Torino 184 a Collegno/ via Orbetello 98 oppure via Cercenasco 17 oppure via San Paolo 169 oppure piazza Nizza 44 oppure via Invorio 24 a Torino, referente: Cesare Fornasero, telefono: 3899061688, e-mail: info@orangepalestre.it , sito: www.orangepalestre.it , Facebook: “Orange Palestre”, Instagram: “orangepalestreofficial”

Orange Palestre 1Orange Palestre 2Orange Palestre 3Orange Palestre 4Orange Palestre 5

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Francesco Roppa e Andrea Cammilleri degli Arcieri Varian

TIRO CON L’ARCO. Gli Arcieri Varian strappano applausi a Castelpasserino

Continuano gli impegni per gli Arcieri Varian, di scena nel weekend in due gare, svoltesi …

san benigno biometano

SAN BENIGNO. Anche Confagri si schiera contro l’impianto di biometano

No alla realizzazione di un impianto per produrre biometano dai rifiuti organici a San Benigno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *