AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Giugno 2020 - 19:00
Uno spettacolo nello spettacolo. La prima edizione del torneo di calcio-tennis che si è giocata sui campi “Dieci-10-Torrazza” si è concluso regalando grandi emozioni. La finalissima è stata l’apice della kermesse. La Spagna (Marco Capraro e Davide Milan) con una strepitosa “remuntada” hanno battuto la grande favorita, la Bulgaria di Lollo Parisi, Giovanni Abate e Larrivera. Gli “iberici” dopo essersi trovati sotto due set a zero hanno iniziato a macinare punti e gioco riequilibrando il conto del set. Nell’ultima frazione la Bulgaria ha provato a rimettere il muso avanti e si è portata sul 18-10, ma ad un passo dal titolo ecco che la coppia Capraro-Milan ha rimesso il turbo ribaltando il punteggio e andando a trionfare. Proprio Davide Milan è stato eletto miglior giocatore della manifestazione. Terza piazza per l’Indonesia dei fratelli Roberto e Simone Menabò e Daniele Ferrandino che nella finale di consolazione ha avuto la meglio sul Trinidad & Tobago di Mauro Corso, Simone Zullo e Samuele Gentile.
Grande soddisfazione per il padrone di casa a Torrazza Enzo Tamburello e i suoi collaboratori per l’ottima riuscita della kermesse. “Sono felice per il gran successo di questo torneo. Pur in maniera ridotta dovuto alle limitazioni imposte siamo riusciti a tornare in campo dopo il lockdown e le 54 squadre che si sono sfidate hanno offerto davvero un bello spettacolo. Semifinali e finali sono state autentiche battaglie con scambi ad altissimo livello. Ora siamo in attesa di avere il via libera per poter ricominciare a giocare: speriamo lo si possa fare il prima possibile perché qua a Torrazza abbiamo già in programma quattro tornei per il mese di luglio”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.