AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Febbraio 2021 - 12:19
Esordio sfavillante per l’Under 19 della L84 che dopo un anno di stop dovuto alla pandemia riparte per la prima giornata del girone A tritando il Top Five per 9-1. I neroverdi dimostrano subito di avere un tasso tecnico superiore e una gamba più fresca. Dopo un paio di iniziative andate a vuota ci pensa Podda a sbloccare il punteggio con un diagonale beffardo che supera Asciutto. Il quintetto di coach Rodrigo De Lima è padrone della contesa al cospetto di un avversario che fatica a creare gioco e occasioni. Alla prima disattenzione però i neroverdi pagano dazio facendosi infilare sulla destra da Gutta che con una sassata sigla la rete del pareggio. La L84 si ributta in avanti tornando a bombardare Asciutto che tiene in piedi la baracca fino a che al 14’ Fahd Yamoui si mette in proprio, si accentra da sinistra, salta secco un avversario e lascia partire una gran sassata che si infila sotto il sette per il nuovo vantaggio neroverde. Poco prima del riposo i padroni di casa infliggono al Top Five il colpo del ko con un’imbucata di Rubino per Parmeggiani che con un diagonale mancino sigla il 3-1.
In avvio di ripresa arriva il poker calato da Fahd Yamoui che su assist di Lucas Siqueira si ritrova solo a centro area e prima di insaccare si permette il lusso di svirgolare la prima conclusione. Gara senza più storia con la L84 che in contropiede dilaga. La quinta rete è di Fahd Yamoui che deve solo spingere in fondo al sacco l’assist al bacio di Lucas Siqueira. Dopo uno sfortunato autogol di Asciutto, c’è spazio per Schettino che finalizza in rete uno spunto del solito Fahd Yamoui e poi si mette ancora in proprio su assist di Podda per l’8-1. Il sigillo alla vittoria lo mette Rubino, che insacca tutto solo in mezzo all’area. Nell’altro match di giornata goleada dell’Aosta sull’Atletico Taurinense (11-2), mentre il Val D Lans ha osservato il turno di riposo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.