Cerca

CALCIO A 5. SERIA A2. L84 a riposo: rinviato il match con l’Arzignano

CALCIO A 5. SERIA A2. L84 a riposo: rinviato il match con l’Arzignano

Il 2021 agonistico per la L84 non è ancora iniziato. La partita tra il quintetto di Michele Barbieri e l’Arzignano è infatti stata rinviata a data da destinarsi. In classifica i neroverdi restano in vetta alla classifica, ma si vedono raggiunti dal Saints Pagnano che però ha giocato tre partite in più. Sabato 16 gennaio scatta il girone di ritorno: la L84 sarà impegnata sul campo del fanalino di coda Lenzi Automobili Prato ancora a quota 0.

Ecco i risultati dell’undicesima giornata Milano-Aosta 511 3-5, Bubi Merano-Saints Pagnano 2-2, Fenice Venezia Mestre-Città di Massa, Futsal Villorba-Campello Motors Città di Mestre rinviata, Prato-Atletico Nervesa 3-5, Arzignano-L84 rinviata.

Classifica (tra parentesi le partite disputate): L84 18 (8), Saints Pagnano 18 (11), Atletico Nervesa 16 (8), Città di Massa 15 (9), Futsal Villorba 13 (9), Fenice Venezia Mestre 11 (9), Arzignano 9 (7), Milano 7 (6), Bubi Merano 6 (5), Aosta 511 9 (10), Campello Motors Città di Mestre 5 (7), Prato 0 (5).

Per quello che riguarda il mercato invernale la L84 non sembra intenzionata a fare movimenti in entrata. “Non interverremo sul mercato in quanto aspettiamo il rientro degli infortunati - esordisce l’Amministatore Delegato Jonatha Falco che allontana qualsiasi voce di una possibile new entry in maglia neroverde:  - Turello, Lucas Siqueira, Murilo (in foto) e Ghouati stanno lavorando per tornare a disposizione nel nuovo anno. Due sconfitte senza questi elementi e senza dimenticare anche la squalifica di Pedro Siqueira ci fanno pensare che il roster è competitivo”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori