AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Dicembre 2021 - 08:12
Si conclude un’altra brillante stagione per l’Olimpiatletica con l’ultima gara disputata a Torino all’interno del Parco Dora, dove da anni si svolge una classica del periodo, la VI Miglia di Natale, corsa con temperature polari e fondo per gran parte innevato e ghiacciato. Come sempre hanno ben figurato gli atleti gialloneri, piazzando al sedicesimo posto assoluto e secondo di categoria un neo acquisto dal sicuro valore e talento, al suo debutto con l’Olimpiatletica, Matteo Cappucci, seguito da Antonio Mingozzi, Marco Pio Cappucci e Maurizio Wood, tre garanzie per la squadra. Bene anche Paolo Prestia, così come Giovanni Argentino e Alessandro Visentin, reduci dalla Maratona di Valencia della scorsa settimana. A seguire Jean Carlo di Nucci, quarto di categoria, Michele Iacovelli, terzo di categoria, e Claudio Galgani. Come sempre prestazione da incorniciare per Elisabetta Cason, seconda di categoria, e grande ritorno alle gare dopo un lungo infortunio per Simona Vitale, ottima terza di categoria. Purtroppo non ha potuto partecipare per infortunio dell’ultimo momento Sara Vasone, altre fortissima atleta neo acquisto dell’Olimpiatletica. Un ringraziamento particolare al segretario Silvano Barrera, sempre presente.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.