Cerca

CALCIO ECCELLENZA

C'è chi ride e chi piange (VIDEO)

Borgaro e Volpiano Pianese corrono forte, le settimesi sono sempre più in difficoltà

Borgaro e Volpiano Pianese continuano ad inseguire la capolista Oleggio. Per Pro Eureka e Settimo invece la strada è sempre più in salita.

I gialloblu hanno espugnato il difficile campo dell'Accademia Borgomanero per 2-1 (in rete Tindo su calcio di rigore ed Esposito con una deviazione vincente su angolo di Zunino). Le foxes si sono sbarazzate 2-0 del Lascaris: rigore di Brunod nel primo tempo e raddoppio di Artiglia nella ripresa. 

 

Male, molto male, le due settimesi. La Pro Eureka cade in casa contro l'Aygreville (0-1) e scivola mestamente a -8 dal piazzamento che vale la salvezza diretta che al momento è occupato proprio dai valdostani. Il gol che condanna la squadra allenata da Sandro Siciliano arriva in avvio di ripresa e porta la firma di Lala. Nel finale i blucerchiati falliscono un calcio di rigore con D'Alessandro che manda la sfera a stamparsi sulla traversa.

Al Settimo non basta una prova d'orgoglio per strappare punti sul campo della capolista Oleggio. I novaresi si impongono 4-2 anche se in avvio sono le violette ad andare avanti grazie al penalty di Niang. La doppietta di Ballgjini ribalta il punteggio, ma ad una manciata di minuti dal termine Boido sigla la rete del 2-2. In "zona Cesarini" però l'Oleggio vince la gara grazie ancora allo scatenato Ballgjni e a Oronsaye. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori