AGGIORNAMENTI
Cerca
24 Novembre 2021 - 10:41
Ti abbiamo voluto con tutto il cuore e quando sei arrivato hai riempito la nostra vita di gioia. Eri così piccolo e fragile. E anche da grande lo eri: duro fuori e tenero dentroSarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso, probabilmente un infarto. “Ti abbiamo voluto con tutto il cuore e quando sei arrivato hai riempito la nostra vita di gioia. Eri così piccolo e fragile. E anche da grande lo eri: duro fuori e tenero dentro”, lo ricorda la madre sui social. “Ciao Mike, sangue del mio sangue. Ti ho voluto bene… Mi mancherai tanto”, ha scritto Fabio Basile su Instagram, postando un video tratto da una clip di Rai2, dove veniva ripercorsa la carriera sportiva di Fabio e anche quella di Michael, ex judoka e campione italiano. "Ciao Michael, ti ricordiamo così: fiero campione d'Italia. Non ci sono parole in questi momenti ma solo tanta, tanta tristezza. Siamo vicini a tutta la tua famiglia che ti ha sempre dato tanto amore. Ci mancherai", lo ricordano dirigenti e atleti della Akiyama Settimo, storica società di arti marziali dove hanno mosso i primi passi i fratelli Basile. Michael da qualche anno s'era appassionato alla pesca sportiva e su un canale YouTube sono ancora visibili le sue imprese, tra cui una al Lago Blu di Mezzi Po. [embed]https://www.youtube.com/watch?v=LODeQYQFLQY[/embed] "La città e tutti noi ci stringiamo al nostro campione Fabio Basile e alla sua famiglia per il tremendo lutto che li ha colpiti. Settimo vi abbraccia" ha scritto su Facebook l'assessore allo sport di Settimo, Daniele Volpatto.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.