AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
17 Febbraio 2025 - 00:02
Luciana Littizzetto è tornata a parlare pubblicamente dopo il ricovero d’urgenza all’ospedale Gradenigo di Torino per una pancreatite acuta. Durante il collegamento telefonico a Che Tempo Che Fa, la comica ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno fatto sentire la loro vicinanza nei giorni difficili del ricovero.
"Sono finalmente a casa e volevo dire grazie a tutti per l'affetto. Sono stati giorni tosti, ma ora sto meglio."
Tra i tanti messaggi ricevuti, uno in particolare l’ha fatta ridere: quello di Sabrina Ferilli, che in privato le ha scritto un testo che Littizzetto ha letto in diretta: "Ma che te sei magnata? Se serve aiuto ci sono."
SABRINA FERILLI
Ma non è finita qui. L’attrice romana le ha anche mandato un vocale assurdo, che Littizzetto ha fatto ascoltare tra le risate del pubblico in studio. Nel messaggio, Ferilli le chiede con il suo inconfondibile tono diretto: "Che dice la tac? Ti è cresciuto l’ucc****?"
Il siparietto ha scatenato una fragorosa risata tra Fabio Fazio e il pubblico di Che Tempo Che Fa, segno che la comica torinese, nonostante i giorni difficili, non ha perso il suo spirito.
Littizzetto non ha ancora confermato quando tornerà in studio, ma la speranza di tutti è di rivederla presto nel salotto televisivo accanto a Fazio.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.