AGGIORNAMENTI
Cerca
Israele
10 Ottobre 2023 - 12:54
Una gruppo di 27 torinesi in pellegrinaggio è bloccato a Gerusalemme a causa dello scoppio della guerra scatenata dai palestinesi di Hamas. Alla guida della comitiva c'è don Massimo Robella attuale parroco di Mappano e Leini, ex parroco di Nichelino (da cui proviene la maggior parte dei fedeli) e cappellano del Torino Calcio.
La nube di fumo
Poco il don fa ha pubblicato ha pubblicato un video su Youtube per rassicurare tutti. "Siamo qui da Gerusalemme - dice - la situazione al momento qui è ancora tranquilla, si vede un po' di fumo, qui però non ci sono stati scontri, è tutto concentrato a Gaza. Potremmo metterci un po' a tornare perché i voli sono bloccati e le compagnie aeree non vogliono venire ma in qualche modo proveremo a farcela".
Il parroco, poi, si rivolge ai pellegrini: "Salutate", c'è chi risponde così: "Siamo ancora vivi!".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.