Cerca

TWIRLING. Poker di podi per il Borgo Nuovo Twirling a Cantalupa

Prima uscita più  che positiva quella del Borgo Nuovo Twirling Settimo alla prima gara del campionato promozionale. Domenica 16 febbraio, nella tradizionale cornice del Palazzetto dello Sport di Cantalupa si è  svolta infatti la prima gara del campionato  For Fun del settore promozionale, a cui non potevano mancare le tanto giovani quanto determinatissime portacolori dell’associazione sportiva settimese, capaci di portare a casa la bellezza di tre argenti ed un bronzo.

Il Borgo Nuovo Twirling nell’occasione ha schierato quattro atlete a livello individuale nella specialità “tecnica del bastone”. La compagine settimese a Cantalupa era composta  da Sara Anastasi, Alessandra Frasson e Naomi Spagnolo, tutte bravissime a cingere al colo a fine giornata la medaglia d’argento, mentre Beatrice  Mattiola  si è  dovuta accontentare della comunque più che positiva medaglia di bronzo.

Soddisfatte le tecniche Natascia e Deborah Annaloro  del Borgo Nuovo Twirling della prestazione delle bimbe,  che hanno ancora a disposizione due altre gare per migliorare.

Il prossimo  impegno del sodalizio settimese è ora fissato  per il 29 febbraio prossimo, quando sarà la volta della prima gara di serie B. In questo prestigioso contesto, a rappresentare in campo il Borgo Nuovo Twirling sarà l’affiatatissimo Duo Senior, composto  da Alessia Basso e Chiara Bertino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori