Prima uscita più che positiva quella del Borgo Nuovo Twirling Settimo alla prima gara del campionato promozionale. Domenica 16 febbraio, nella tradizionale cornice del Palazzetto dello Sport di Cantalupa si è svolta infatti la prima gara del campionato For Fun del settore promozionale, a cui non potevano mancare le tanto giovani quanto determinatissime portacolori dell’associazione sportiva settimese, capaci di portare a casa la bellezza di tre argenti ed un bronzo.
Il Borgo Nuovo Twirling nell’occasione ha schierato quattro atlete a livello individuale nella specialità “tecnica del bastone”. La compagine settimese a Cantalupa era composta da Sara Anastasi, Alessandra Frasson e Naomi Spagnolo, tutte bravissime a cingere al colo a fine giornata la medaglia d’argento, mentre Beatrice Mattiola si è dovuta accontentare della comunque più che positiva medaglia di bronzo.
Soddisfatte le tecniche Natascia e Deborah Annaloro del Borgo Nuovo Twirling della prestazione delle bimbe, che hanno ancora a disposizione due altre gare per migliorare.
Il prossimo impegno del sodalizio settimese è ora fissato per il 29 febbraio prossimo, quando sarà la volta della prima gara di serie B. In questo prestigioso contesto, a rappresentare in campo il Borgo Nuovo Twirling sarà l’affiatatissimo Duo Senior, composto da Alessia Basso e Chiara Bertino.