AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Aprile 2022 - 06:51
E’ stata una giornata davvero indimenticabile quella di domenica 3 aprile per il Tennis Club Tescaro di Chivasso. Si è infatti tenuto il primo Open Day di questo storico circolo chivassese, che nel 2022 ha intrapreso un percorso di grande rinnovamento.
Al termine della giornata, abbiamo scambiato due parole con Fabrizio Broggini, vice presidente e e responsabile dell’attività tennistica del TC Tescaro: “Sinceramente è difficile trovare un aggettivo per definire il mio stato d’animo al termine di questa faticosa, ma quasi incredibile, giornata. Quando il Direttivo ha approvato l’investimento, importante, per l’iniziativa Racchette in Classe ovviamente speravamo di avere un ritorno, ma sinceramente non potevamo nemmeno pensare nel nostro più ottimistico sogno di avere 75 persone al nostro Open Day, di cui la maggior parte bambini. Davvero faccio fatica a trovare le parole e quindi preferisco concentrarmi su quello che succederà adesso. E cioè che inizieremo a brevissimo i corsi per i bambini, proseguiremo con le lezioni individuali e di gruppo, lavoreremo per avvicinare ancora di più le molte famiglie che ieri, accompagnando i figli al circolo, hanno potuto apprezzarne le strutture e soprattutto l’aria che si respira, fatta di amicizia, familiarità ed entusiasmo. A questo proposito voglio ancora ringraziare Antonio Gramaglia per aver condiviso il progetto e senza il quale nulla sarebbe potuto succedere, ed i suoi fantastici collaboratori, tra cui il Maestro nazionale ed amico Paolo Ballatore, che sarà il riferimento costante e sempre presente nel nostro circolo”.
C’è davvero aria nuova e frizzante dalle parti di via Coppina!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.