AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Ottobre 2014 - 09:42
Le borse da donna, presumibilmente rubate, buttate in mezzo all'erba alta a due passi dall'ecocentro
Rifiuti a tonnellate a pochi metri dalla rete che delimita l’ecocentro di via Domodossola, a San Mauro Torinese. Un deposito di borse rubate, con dentro ancora i portafogli (ovviamente svuotati) delle vittime. Orti abusivi. Un varco gigantesco nella rete dell’ecocentro, aperto chissà da quanto tempo e mai richiuso. E pensare che ci si lamenta che lì, all’ecocentro, ci sono spesso furti di rame e altro materiale. E ce credo, c’è un ingresso “laterale” comodo comodo, aperto per chiunque decida di utilizzarlo. Possibile che nessuno se ne sia mai accorto? In generale, un consiglio. Non andate mai a fare una passeggiata nei dintorni di via Burgo e dell’ecocentro di San Mauro. Non sapreste da che parte iniziare per raccontare quello che avete visto. In generale, un consiglio. Se proprio dovete andarci, portatevi dell’anti-zanzare. Anche a febbraio. Fidatevi. Ma fidatevi ancora di più del primo consiglio. Dire che quella è una terra di nessuno è essere offensivi nei confronti di “nessuno”. Nemmeno lui, il Signor Nessuno, tratterebbe così la sua terra. Ebbene, laggiù, al confine tra San Mauro e il Pescarito, non ci sono regole. Laggiù è permesso di tutto, senza limite di sorta. Tanto che mentre sei lì, che fai la tua tranquilla passeggiata tra zanzare e rifiuti e meglio di così proprio non potresti stare, arriva un’auto a turbare la quiete. Si ferma davanti all’ingresso dell’ecocentro.
La rete divelta sul retro dell'ecocentro (da cui chiunque può entrare)
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.