AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Gennaio 2022 - 11:10
I campi da padel del Palalancia
Se, di questi tempi, c’è uno sport che va alla grande, è sicuramente il padel e Chivasso ha ora una nuova e bellissima struttura per giocarvici. Il Palalancia, infatti, è dotato di quattro campi da gioco operativi da metà gennaio.
Apertura il 9 gennaio, con un torneo organizzato dalle rappresentative provinciali di Torino e della Regione Valle D’Aosta: otto coppie di donne e dodici coppie di uomini, selezionati fra i migliori risultati della Coppa Menabrea, a contendersi la vittoria. Atleti di spessore e provenienti da circoli diversi fra loro.
Il centro Palancia era già stato ristrutturato per l’apertura della piscina della scorsa estate e ora il tutto è stato completato con l’aggiunta dei campi da padel, utilizzabili nei periodi freddi grazie alla presenza della struttura geodetica che li avvolge, e nella bella stagione all’aria aperta. Durante quest’ultimo periodo, oltre al padel, si può anche giocare a calcetto, basket, beach volley e fare altetica, ma anche nuotare in piscina, ovviamente.
Il Palalancia è un centro curato nei minimi dettagli, con l’obiettivo di offrire a tutti gli interessati qualità e benessere. Riscaldamento, luci ad hoc per giocare anche la sera, telecamere per riguardare le partite, parcheggio interno ed esterno e presenza di servizio bar adibito anche alla piccola ristorazione. Al Palalancia non manca davvero nulla.
Grazie alla piattaforma Sportclubby prenotare i campi da padel sarà facilissimo e si troverà il link diretto andando sulla pagina Facebook del Palalancia.
INFO: Palalancia; indirizzo: via Favorita 120 - Chivasso; responsabile struttura: Mario Pannocchia; sito: www.palalancia.it ; Facebook: “Palalancia” e “Padel Orange”, Instagram: “Palalancia” e "padelorange"
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.