AGGIORNAMENTI
Cerca
Ginnastica ritmica
02 Novembre 2025 - 17:12
Le sorelle Ginevra ed Eleonora Mescia della società Elegantia
Nel fine settimana del 17, 18 e 19 ottobre si è svolto il Campionato di Specialità Gold ZT1 Junior-Senior, una delle tappe più importanti della stagione di ginnastica ritmica. Le sorelle Ginevra ed Eleonora Mescia della società Elegantia hanno confermato la loro determinazione, conquistando entrambe la qualificazione al Campionato Nazionale di Specialità, in programma a Caorle l’8 e 9 novembre prossimi.

Ginevra Mescia sul gradino più alto del podio
Ginevra Mescia, Junior 1, ha firmato una splendida prestazione, ottenendo il titolo interregionale al nastro, che le vale l’accesso diretto alla fase nazionale. Inoltre, grazie all’ottimo punteggio conseguito anche con le clavette e alla definizione della graduatoria nazionale, che prevede l’ammissione automatica delle ginnaste sul podio di ogni Zona Tecnica più il ripescaggio di cinque atlete a livello nazionale, Ginevra potrà competere anche con questo attrezzo nella rassegna tricolore.

Eleonora Mescia parteciperà con la palla e con le clavette al Campionato Nazionale di Specialità
Ottimo risultato anche per Eleonora Mescia, categoria Senior 1, che è stata ripescata nella graduatoria nazionale e parteciperà con due attrezzi: palla e clavette.

Ginevra ed Eleonora Mescia, le due sorelle di San Raffaele Cimena
Un successo che premia la costanza e la passione di entrambe, seguite con cura dalla loro allenatrice di riferimento Jessica De Biasi, con il supporto delle tecniche che collaborano con la società di Gassino Torinese e delle compagne di squadra, sempre al loro fianco in allenamento e in gara. Tutta la società Elegantia è orgogliosa di queste due straordinarie ginnaste e si unisce in un grande incoraggiamento per le due sorelle di San Raffaele Cimena.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.