AGGIORNAMENTI
Cerca
Ginnastica ritmica
25 Febbraio 2025 - 11:57
Eleonora Croveri, Anna Sofia Giaretto, Elisa Mensio e Alice Zaninelli dell'A.S. Elegantia
Un weekend di esordi per la società Elegantia, che ha inaugurato la nuova stagione sportiva agonistica con il settore Gold. Le ginnaste hanno testato i nuovi esercizi in vista dei Campionati federali, partecipando a due importanti eventi. Venerdì Simona Bava, Arianna Conte e Lavinia Romano si sono messe alla prova al torneo di Desio organizzato dalla San Giorgio '79. Nonostante ci sia ancora da lavorare, le atlete hanno dimostrato ottime potenzialità con i loro nuovi esercizi, che promettono grandi soddisfazioni per il futuro.
Ginevra Mescia si è laureata nel 2024 vice campionessa d'Italia alla palla e alle clavette al Campionato Italiano di Specialità Gold di Caorle
Sabato si è tornati in pedana, ma questa volta ad Alessandria, con la presenza delle sorelle Eleonora e Ginevra Mescia, impegnate nella prova Don Bosco Cup dell'Ente di promozione PGS. Insieme a loro, hanno gareggiato anche le ginnaste del settore Silver programma LE, Sofia Palazzolo e Sara Allegri, che hanno portato a casa buoni risultati.
Eleonora Croveri, Anna Sofia Giaretto, Elisa Mensio e Alice Zaninelli
Domenica, infine, è toccato ai gruppi LC: protagoniste Eleonora Croveri, Anna Sofia Giaretto, Alice Zaninelli, Elisa Mensio, Valentina Manfredi e in LD Giada Savio, che hanno ottenuto risultati positivi. Insomma, un inizio di stagione promettente per la società Elegantia, che si prepara ad affrontare i Campionati federali con grande entusiasmo e determinazione.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.