Cerca

Ginnastica ritmica

Elegantia, al via la nuova stagione agonistica con il settore Gold in primo piano

L'associazione si appresta ad affrontare i Campionati federali con grandissimo entusiasmo e determinazione

Eleonora Croveri, Anna Sofia Giaretto, Elisa Mensio e Alice Zaninelli A.S. Elegantia

Eleonora Croveri, Anna Sofia Giaretto, Elisa Mensio e Alice Zaninelli dell'A.S. Elegantia

Un weekend di esordi per la società Elegantia, che ha inaugurato la nuova stagione sportiva agonistica con il settore Gold. Le ginnaste hanno testato i nuovi esercizi in vista dei Campionati federali, partecipando a due importanti eventi. Venerdì Simona Bava, Arianna Conte e Lavinia Romano si sono messe alla prova al torneo di Desio organizzato dalla San Giorgio '79. Nonostante ci sia ancora da lavorare, le atlete hanno dimostrato ottime potenzialità con i loro nuovi esercizi, che promettono grandi soddisfazioni per il futuro.

Ginevra Mescia

Ginevra Mescia si è laureata nel 2024 vice campionessa d'Italia alla palla e alle clavette al Campionato Italiano di Specialità Gold di Caorle


Sabato si è tornati in pedana, ma questa volta ad Alessandria, con la presenza delle sorelle Eleonora e Ginevra Mescia, impegnate nella prova Don Bosco Cup dell'Ente di promozione PGS.  Insieme a loro, hanno gareggiato anche le ginnaste del settore Silver programma LE, Sofia Palazzolo e Sara Allegri, che hanno portato a casa buoni risultati.

Elegantia 2024

Eleonora Croveri, Anna Sofia Giaretto, Elisa Mensio e Alice Zaninelli


Domenica, infine, è toccato ai gruppi LC: protagoniste Eleonora Croveri, Anna Sofia Giaretto, Alice Zaninelli, Elisa Mensio, Valentina Manfredi e in LD Giada Savio, che hanno ottenuto risultati positivi. Insomma, un inizio di stagione promettente per la società Elegantia, che si prepara ad affrontare i Campionati federali con grande entusiasmo e determinazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori