AGGIORNAMENTI
Cerca
Pattinaggio di velocità
02 Agosto 2025 - 09:10
Tre giovani promesse dell'Asd Pattinatori San Mauro
Una fine di luglio caratterizzata da grandi emozioni quella vissuta dai Pattinatori San Mauro. I migliori atleti d'Italia si sono dati appuntamento a Cantù per il Campionato Italiano e Trofeo Skate Italia Strada 2025. Cinque giornate cariche di adrenalina, alle quali non potevano mancare i portacolori del sodalizio sanmaurese, capaci di brillare e di lasciare il segno.
Pattinatori San Mauro grandi protagonisti a Cantù
Due medaglie d'oro e altrettante di bronzo per Elisabetta Di Sciuva, due bronzi al collo di Luisa Fernanda Peralta Carrillo, due argenti per Valentino Milani, una piazza d'onore occupata da Gabriele Moriondo e tante altre belle prestazioni: questo il bottino per i Ragazzi e le Ragazze di coach Simone Giaccaglia nell'appuntamento organizzato dal GP Mobili Cantù BCC.
Coach Simone Giaccaglia insieme ai suoi ragazzi
E' stata poi la volta delle categorie Allievi, Juniores, Seniores e Master, con l'Asd Pattinatori San Mauro che ha conquistato due luccicanti medaglie d'oro con Luisa Bozzo e un oro e un argento grazie ad Elisa Salvadego che hanno letteralmente sfrecciato sull'asfalto tricolore.
Alcuni portacolori del sodalizio sanmaurese
Piazza Duca d'Aosta a Milano è stata invece teatro del Campionato Italiano Inline Freestyle targato Skate Italia. Non potevano mancare nell'occasione i freestyler dell'Asd Pattinatori San Mauro, con Nina Princivalle impegnata nel Free Jump e Bianca Roux, Gabriele Crevatin, Andrea Casorzo, Luna Iannone e Francesco Morabito nel Roller Cross. Grandi soddisfazioni anche in questo campo per i colori verdeneri, per la gioia dei coach Simone Giaccaglia e Marco Santangelo.
I Pattinatori San Mauro al Campionato Italiano Inline Freestyle
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.