Cerca

Tennis

Tennis Club Tescaro: nuovo appuntamento con la storia

Messa al sicuro la promozione in serie C i chivassesi scenderanno in campo per la finale del campionato regionale di D1

Gabriele Mattia e Andrea Chiauzzi

Gabriele Mattia e Andrea Chiauzzi del Tennis Club Tescaro di serie D1

La promozione in serie C 2026 non ha appagato i ragazzi di capitan Antonio Gramaglia, che, vincendo in trasferta la semifinale del tabellone di serie D1 maschile, ottengono il pass per giocarsi, domenica 13 Luglio, il titolo assoluto. L'incontro tra il Tennis Club Tescaro e il Next Tennis era il remake della semifinale dello scorso anno in D2, con due squadre che stanno scalando insieme i campionati.
Tennis Club Tescaro D1

La squadra di serie D1 del Tennis Club Tescaro Chivasso

Questa volta non è stato necessario il doppio di spareggio, visto che i chivassesi hanno prevalso per 4/2, con vittorie nei singolari di Andrea Brignacca, Gabriele Mattia e Andrea Chiauzzi e nel doppio di Brignacca/Mattia. Era assente, ma per un bellissimo e graditissimo motivo, Adriano Botta, impegnato nelle qualificazioni del torneo ITF 25.000 di Bastia, dove ha superato il primo turno di qualificazione rendendo davvero bellissima la domenica dei chivassesi.
TC Tescaro D1 25

Capitan Antonio Gramaglia e il presidente Fabrizio Broggini con i loro ragazzi

Dopo due trasferte, la finale vedrà il TC Tescaro impegnato sui campi di casa domenica 13 luglio a partire dalle ore 10.00, e siamo certi che il folto pubblico che sicuramente sarà presente sarà un fattore molto importante per provare a vincere, dopo il titolo di D2 nel 2024, il titolo di D1 2025.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori