AGGIORNAMENTI
Cerca
Tennis
05 Maggio 2025 - 07:29
Elena Gobetti a Roma insieme al maestro Antonio Gramaglia
Il Tennis Club Tescaro al Foro Italico. Detta così sembra una boutade, e invece è successo davvero nei giorni scorsi. Conquistando nel torneo di doppio di qualificazione del Bertolla la vittoria e quindi il pass per Roma, Elena Gobetti, 22 anni, classificata 2.5 e portacolori del TC Tescaro, è stata impegnata nei giorni scorsi con la sua compagna Federica Gardella, tesserata per il Circolo della Stampa Sporting, nel torneo di prequalificazione di doppio dei Campionati Internazionali BNL di Roma.
Federica Gardella ed Elena Gobetti festeggiano la conquista del pass per il Foro Italico
Sono stati giorni davvero indimenticabili per Elena, 22 anni, studentessa in Psicologia, istruttrice di tennis di primo grado e ottima tennista di seconda categoria (attualmente 2.5). L’astigiana, che difende i colori del Tennis Club Tescaro, ha infatti potuto calcare i campi del Foro Italico, partecipando alle qualificazioni del torneo di doppio degli Internazionali di Tennis di Roma.
Elena Gobetti e Antonio Gramaglia nella prestigiosa cornice del Foro Italico
Queste le sue emozioni una volta tornata a casa: “Pur essendo state sconfitte da una coppia che era alla nostra portata, ma che ha giocato meglio di noi e ha dunque meritato, questi 4 giorni passati nel tennis “dei grandi” sono stati meravigliosi, perchè mi hanno permesso di toccare con mano un mondo che fino a pochi giorni fa sognavo di notte. Sono tornata con ancora maggiori motivazioni e sono sicura che continuando a seguire il mio allenatore Antonio Gramaglia, che mi ha accompagnata a Roma e mi ha insegnato tantissime cose, potrò ancora migliorare”.
Il maestro Antonio Gramaglia al fianco del presidente Fabrizio Broggini
Forza Elena, quindi, e forza Tennis Club Tescaro. Sempre avanti e sempre al massimo, come ripete, a mo di mantra, il Maestro Antonio Gramaglia, vero artefice di questo movimento del circolo chivassese presieduto da Fabrizio Broggini.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.