AGGIORNAMENTI
Cerca
Atletica leggera
18 Giugno 2025 - 15:32
Elisa Fissore ha conquistato il lasciapassare per i Campionati Italiani
Dopo Agnese Milelli nei 400 metri, un’altra portacolori dell’Atletica Settimese stacca il pass per i Campionati Italiani, questa volta nel mezzofondo, nelle 1200 siepi per la precisione. Si tratta della Cadetta emergente Elisa Fissore che al meeting di Donnas ha conquistato la vittoria dopo una caparbia prova in una gara molto partecipata e di buona qualità.
Elisa Fissore mostra soddisfatta il tempo che le è valso il personal best
Elisa è partita subito al comando e dopo il primo giro veloce chiuso in 1’17” ha mantenuto la prima posizione andando a vincere in progressione con l’ottimo tempo 4’01”16, suo nuovo personal best, che le vale il minimo di partecipazione ai prossimi Campionati Italiani per Regioni di Viareggio, in ottobre. Inoltre, si tratta della miglior prestazione piemontese dell’anno e del nono tempo in Italia. Nella gara dei 300 piani di Donnas buona prestazione anche per la Alessia Fissore, sorella di Elisa, al personal best in 50”17.
Francesca Ferro ed Elisa Fissore dell'Atletica Settimese
Grande la soddisfazione per lo staff tecnico biancoblu che continua a valorizzare i propri atleti consentendo a molti di loro di partecipare a Campionati Italiani non solo su gare di velocità ed ostacoli, nonostante le difficoltà oggettive di allenamento, come la mancanza delle siepi nel centro sportivo di Settimo Torinese che hanno costretto di fatto la delegazione dell'Atletica Settimese a migrare per questi allenamenti presso altre piste del Torinese.
Priscilla Nana Adu, Sofia Veronese e Francesca Ferro a Donnas
La delegazione dell'Atletica Settimese alla Stramandriamo
Sandro Tipaldi e William Anastasi alla Stramandriamo
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.