AGGIORNAMENTI
Cerca
Volley
21 Maggio 2025 - 06:48
Il circuito Vola Valley è sinonimo di sorrisi e divertimento
Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice alla quinta tappa del Vola Valley, il circuito di minivolley organizzato congiuntamente da Caselle Volley e Ma.Na. Bala. Sede di questo appuntamento l'Agrigelateria La Porporata di Ceretta, antica cascina immersa nel verde della campagna del Canavese che è anche una Fattoria Didattica accreditata dalla Regione Piemonte, dove i bambini e bambine presenti hanno l’opportunità di scoprire il mondo agricolo e la natura da vicino.
Grande divertimento all'Agrigelateria La Porporata
Nel parco messo a disposizione per l'occasione i 130 entusiastici partecipanti si sono sfidati sottorete, ma soprattutto si sono divertiti a vedere gli animali ed a gustarsi un ottimo gelato. A fare gli onori di casa uno dei proprietari, Marco Aimone Gigio, che ha premiato i vincitori di giornata.
La tradizionale foto di gruppo con lo staff del circuito Vola Valley e i tantissimi partecipanti
"Noi della Porporata siamo molto contenti di come si è svolta presso la nostra agrigelateria la tappa del Vola Valley, i cui componenti si sono dedicati con tanto impegno e passione alla realizzazione di un torneo che ha coinvolto le nostre Valli di Lanzo - queste le sue parole -. E' stato bello condividere con tanti bambini e genitori una bella mattinata all'insegna dello sport all'aria aperta, sicuramente da ripetere nel prossimo futuro. Intanto vi aspettiamo per gustare un buon gelato!".
Marco Aimone Gigio, uno dei proprietari dell'Agrigelateria La Porporata, è stato chiamato in causa in occasione delle premiazioni
A fine giornata Alberto Nogarotto e Maurizio Venco, i presidenti di Caselle Volley e Ma.Na. Bala, e lo stesso Marco Aimone Gigio si sono lasciati con la promessa che questa sarà una tappa che rivedremo nella prossima edizione del Vola Valley. Ora però è il momento di concentrarsi sul prossimo appuntamento di Lanzo per la tappa finale del circuito, al termine della quale sarà consegnata la coppa ai vincitori.
Il sole ha reso questa giornata di sport e divertimento semplicemente meravigliosa
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.