AGGIORNAMENTI
Cerca
Atletica Leggera
10 Luglio 2024 - 07:29
Enrico Marino dell'Atletica Settimese insieme al papà Massimo
In casa Atletica Settimese, anche d'estate c'è chi va di corsa. E' questo il caso di Enrico Marino, impegnato lo scorso weekend in un'importante competizione di corsa in montagna e trail running. Stiamo parlando del prestigioso Trail Monterosa Walser Waeg, in Valle d'Aosta, che ha visto tanti runner protagonisti sui diversi percorsi di gara.
La premiazione di Enrico Marino, all'esordio stagionale in una gara di trail running
Buoni riscontri quelli fatti registrare dall'Allievo biancoblu, all'esordio stagionale in questo tipo di prove. Enrico ha vinto la sua categoria di appartenenza della gara Run 15 chilometri con il tempo di 1h37'21", su un percorso molto impegnativo, con dislivello di 600 metri, formato da un anello di sentieri montani che passa per i centri di Gressoney Saint Jean e La Trinitè. Da segnalare nella stessa gara anche la buona prova del papà Massimo.
Una decina di atleti Master dell'Atletica Settimese ha invece partecipato in settimana alla gara su strada serale di 8 chilometri in programma ad Agliè, valida per il Campionato Canavesano, e domenica mattina alla Straborgaro di 9 chilometri. Buone le prove complessive in queste gare di Adriano Nicolelli, Giuseppe Ventrella, Sabino Grigoli, Giancarlo Secondo, Nadia Zaccaria, Elisabetta Galfrè e Liliana Bancescu.
Agnese Milelli sul gradino più alto del podio di Boissano
Nella serata di martedì 9 luglio, infine, la Cadetta Agnese Milelli ha vinto la gara dei 300 metri al meeting di Boissano. Davanti a Valerio Mogliotti, suo primo tecnico, Agnese ha chiuso la sua performance in 41” netti, a soli 6 centesimi di secondo dal minimo per i Campionati Italiani. Buon nono posto generale per Francesca Ferro con il tempo di 44”41
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.