Cerca

Ginnastica ritmica

Sogni che prendono forma alle finali nazionali Silver 2024: un trionfo di grinta, passione e talento

Momenti che rimarranno impressi per sempre nel cuore e nella memoria quelli vissuti da una giovane ginnasta di San Mauro Torinese

Giulia Giordano sorriso bello

Il meraviglioso sorriso di Giulia Giordano

Momenti indelebili, ricordi che rimarranno impressi per sempre e sogni che si realizzano. Emozioni forti quelle vissute dalla giovane Giulia Giordano alla venticinquesima edizione della Ginnastica in Festa Summer Edition 2024, imponente manifestazione organizzata dalla Federazione Ginnastica d'Italia nei padiglioni della Fiera di RiminiOltre 15mila gli atleti protagonisti, in rappresentanza di 650 società appartenenti a tutte le regioni italiane, che si sono esibiti su 30 campi gara.
Giulia Giordano

L'eleganza della giovane sanmaurese in forza all'Asd Ritmica Piemonte

Riflettori puntati sulle finali nazionali Silver 2024, appuntamento che nella categoria Senior 1 del livello LD Silver ha visto brillare la stella della ginnasta classe 2008 di San Mauro Torinese, tesserata per l'Asd Ritmica Piemonte e allenata dalla tecnica Sabrina Caracciolo sotto la direzione tecnica di Manuela Bertolone e della coreografa Ludmila Volkova.
Giulia Giordano podio

Tutta la gioia di Giulia Giordano

Giulia ha superato la fase delle qualifiche con entrambi gli attrezzi, cerchio e clavette, posizionandosi quarta in classifica generale su ben 106 ginnaste e qualificandosi così per le finali, nelle quali è riuscita a migliorare i suoi punteggi: 12.900 al cerchio (dopo il 12.550 fatto registrare nelle qualifiche) e 13.200 alle clavette (migliorando così il 12.500 delle qualifiche). La sua somma attrezzi in finale di 26.100 è risultata essere la migliore dell’intera categoria. Giulia Giordano ha così sbaragliato la concorrenza classificandosi prima nella graduatoria nazionale della specialità clavette Senior 1 del livello LD.
Giulia Giordano vittoria

La ginnasta di San Mauro Torinese sul gradino piu' alto del podio tricolore

Grinta, passione, coraggio, determinazione e talento: questi gli ingredienti che hanno reso possibile il suo trionfo sotto la supervisione della sua allenatrice Sabrina Caracciolo che l'ha guidata e accompagnata alla realizzazione del suo più grande sogno. Un immenso orgoglio per la giovane ginnasta sanmaurese, per i suoi famigliari che l'hanno sempre sostenuta e per tutta l'Asd Ritmica Piemonte.
Giulia Giordano Rimini

Giulia Giordano in posa alla Fiera di Rimini

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori