AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
28 Giugno 2024 - 08:26
Il vice presidente LND Christian Mossino in visita all'Ettore Pastore
Grande successo al campo sportivo Ettore Pastore per l'AC Milan Junior Camp ospitato dall'Asd Chivasso Calcio. Una quarantina i bambini di età compresa tra i 6 e i 16 anni che dal 23 al 27 hanno indossato i colori rossoneri allenandosi sotto lo sguardo attento dei tecnici e dagli istruttori qualificati della Milan Academy, il centro di innovazione e sviluppo della società rossonera formato da professionisti dello sport.
Una bellissima esperienza per i 40 ragazzi che hanno partecipato all'AC Milan Junior Camp di Chivasso
Una settimana o poco meno di calcio e divertimento: una bellissima esperienza di vita basata sui valori dello sport, sul rispetto e sull’inclusione. Un momento importante per stimolare il senso di responsabilità dei partecipanti, per consolidare il valore delle regole e dell’educazione e per vivere un momento di passione indimenticabile.
Calciatori in erba al campo sportivo Ettore Pastore
Nel pomeriggio di giovedì 27 giugno l'AC Milan Junior Camp si è chiuso alla presenza dei vertici dell'Asd Chivasso Calcio, con in testa il neo presidente Emmanuele Serlenga, avvocato, del vice presidente LND Christian Mossino, del vice sindaco di Chivasso Pasquale Centin e, ovviamente, di tutti gli allenatori e istruttori che hanno seguito da vicino i partecipanti in questi giorni.
Tecnici, istruttori e partecipanti all'AC Milan Junior Camp ospitato dall'Asd Chivasso Calcio
Stiamo parlando di Danilo Tedoldi, ex calciatore professionista di Inter, Catania e Spal attualmente supervisore dell'AC Milan per le Scuole Calcio della Milan Academy, Gianfranco Pusceddu, allenatore professionista UEFA A e Direttore Tecnico organizzativo dell'AC Milan Junior Camp, Domenico Bencivenga, laureato in Scienze Motorie e allenatore UEFA B, Mattia Porcari, marketing manager dell'AC Milan Academy, Davide Palmieri, laureato in Scienze Motorie e tecnico dell'AC Milan Junior Camp, ed i chivassesi Guglielmo Pilolla, allenatore UEFA B e tecnico dell'Asd Chivasso Calcio, e Alberto Centracchio, laureato in Scienze Motorie.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.