AGGIORNAMENTI
Cerca
Hyrox
05 Giugno 2024 - 11:38
La soddisfazione dipinta sui volti di Loris Schina e Simone Barbiere
Simone Barbiere e Loris Schina dell’Action Team sono gli atleti più veloci d’Italia nella categoria Double di Hyrox, lo sport ibrido che è ormai noto a tutti. I due atleti brandizzesi hanno primeggiato all'Hyrox Rimini sulle oltre 500 coppie maschili iscritte alla competizione, con un tempo record di 54’18’’, stabilendo in maniera netta il nuovo record italiano.
-1717581735520.jpeg)
Tutta la determinazione di Simone Barbiere e Loris Schina
Queste le parole di Loris al termine dell'impresa: "Non è solo sport, c’è ben di più. L'Action Team è una famiglia. Per un incontentabile competitivo come me, abituato da qualche anno a gareggiare da solo chiedendo il massimo da se stesso, non è scontato pensare di ragionare di coppia. Ci voleva una persona di cui mi sarei potuto fidare al 100%. Quella pronta a sputare sangue al mio fianco. Una persona che cambia sguardo quando si tratta di combattere e dar tutto in gara. Bè non avrei potuto trovare compagno migliore di Simone Barbiere. È stato un privilegio poter condividere questo percorso insieme a lui e dare tutto in gara. L’importante era arrivare alla fine con la consapevolezza che di più non si poteva fare e così è stato".

Francesco Sinopoli dell'Action Team sul terzo gradino del podio
Barbiere e Schina non sono stati gli unici del team brandizzese a brillare al Rimini Wellness. Francesco Sinopoli ha portato a casa un ottimo terzo posto nella categoria maschile Singolo, così come la coppia formata da Stefania Giurleo e Sandro Zurlo ha ottenuto la terza posizione di coppia.

Terzo posto per la coppia formata da Stefania Giurleo e Sandro Zurlo
Come sempre più spesso accade, l’Action Team si conferma vivaio di grandi promesse dello sport e si prepara alla prossima affascinante sfida con l'Hyrox Milano prevista per il mese di ottobre.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.