Cerca

Hyrox

I brandizzesi lasciano il segno nello sport del momento

Tre podi e numerosi piazzamenti di primissimo piano per l'Action Team all'Oval Lingotto

Loris Schina Hyrox

Tutta la determinazione di Loris Schina

Sabato 3 febbraio all’Oval Lingotto ben 5000 atleti provenienti da tutto il mondo si sono sfidati nello sport del momento, l'Hyrox, un format nuovo che ha rapidamente attirato l’attenzione dei migliori atleti provenienti da crossfit, atletica e Spartan Race.

Nella prima tappa torinese l’Action Team ha schierato 50 atleti che hanno gareggiato in tutte le discipline a disposizione e il colpo d’occhio è stato impressionante. Più di 100 divise giallonere tra atleti e accompagnatori hanno invaso l’enorme palazzetto torinese creando grande curiosità e stupore.

Action Team Gym Hyrox

I ragazzi del team brandizzese di Simone Barbiere che hanno invaso l'Oval Lingotto

Il livello atletico generale era altissimo, ma i ragazzi di Brandizzo si sono distinti come al solito, portando a casa ben 3 podi, oltre che innumerevoli quarti posti.

Loris Schina ha conquistato un impressionante terzo posto in una delle categorie più difficili in assoluto, mentre Giancarlo Orlando si è aggiudicato una seconda posizione di coppia nella categoria Pro e Gianpaolo Pagliuso ha messo al sicuro il successo in coppia nella sua categoria di appartenenza.

Marco Ferro e Simone Barbiere Action Team

Marco Ferro e Simone Barbiere dell'Action Team Gym di Brandizzo 

Di rientro a Brandizzo, i ragazzi del team di Simone Barbiere si sono subito messi al lavoro per prepararsi alla prossima sfida Hyrox che li aspetta nel mese di giugno al Rimini Wellness.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori