Cerca

OCR

Action Team campione d'Italia

La squadra di Simone Barbiere in trionfo a Figline Valdarno

Ilaria Pederiva

La determinazione di Ilaria Pederiva, terza donna assoluta nella Inferno Mud Short

I ragazzi dell’Action Team sono campioni d’Italia. Una notizia che ha dell'incredibile per la squadra di Simone Barbiere, che ottiene il risultato più prestigioso mai raggiunto prima d'ora nella finale del Campionato Italiano della corsa a ostacoli naturali. I brandizzesi trionfano a Figline Valdarno portandosi a casa il primo posto assoluto come team e imponendo la loro legge sugli 800 atleti che si sono sfidati tra corsa, nuoto e prove di forza.

Action Team Italia campione italia

Un risultato storico per l'Action Team Italia quello ottenuto al Campionato Italiano di corse a ostacoli naturali

I podi conquistati da Ilaria Pederiva (terza donna assoluta), Simone Barbiere (secondo nella sua categoria), Andrea Ferro (terzo nella sua categoria) e Alessia Corrado (seconda nella sua categoria) hanno portato l'Action Team Italia sul gradino più alto del podio nella premiazione più ambita della giornata.

La disciplina delle Obstacle Course Race è in enorme crescita in Italia, come nel resto del mondo peraltro, e il team brandizzese si conferma una delle realtà più forti a livello nazionale. Manifestazioni come la Inferno Mud, la obstacle race più impegnativa e indiavolata d'Italia, rappresentano un appuntamento imperdibile sotto l'egida della Federazione Italiana OCR.

Action Team Italia campioni italiani

La squadra brandizzese è salita con merito sul gradino più alto del podio tricolore

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori