AGGIORNAMENTI
Cerca
OCR
20 Ottobre 2023 - 10:12
La determinazione di Ilaria Pederiva, terza donna assoluta nella Inferno Mud Short
I ragazzi dell’Action Team sono campioni d’Italia. Una notizia che ha dell'incredibile per la squadra di Simone Barbiere, che ottiene il risultato più prestigioso mai raggiunto prima d'ora nella finale del Campionato Italiano della corsa a ostacoli naturali. I brandizzesi trionfano a Figline Valdarno portandosi a casa il primo posto assoluto come team e imponendo la loro legge sugli 800 atleti che si sono sfidati tra corsa, nuoto e prove di forza.

Un risultato storico per l'Action Team Italia quello ottenuto al Campionato Italiano di corse a ostacoli naturali
I podi conquistati da Ilaria Pederiva (terza donna assoluta), Simone Barbiere (secondo nella sua categoria), Andrea Ferro (terzo nella sua categoria) e Alessia Corrado (seconda nella sua categoria) hanno portato l'Action Team Italia sul gradino più alto del podio nella premiazione più ambita della giornata.
La disciplina delle Obstacle Course Race è in enorme crescita in Italia, come nel resto del mondo peraltro, e il team brandizzese si conferma una delle realtà più forti a livello nazionale. Manifestazioni come la Inferno Mud, la obstacle race più impegnativa e indiavolata d'Italia, rappresentano un appuntamento imperdibile sotto l'egida della Federazione Italiana OCR.

La squadra brandizzese è salita con merito sul gradino più alto del podio tricolore
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.