AGGIORNAMENTI
Cerca
Tennis
16 Aprile 2024 - 12:06
C'è grande sintonia tra il presidente Fabrizio Broggini e il maestro Antonio Gramaglia
Sabato 13 aprile è iniziata la stagione delle gare a squadre e, dopo moltissimo tempo, il Tennis Club Tescaro ha schierato ai nastri di partenza le sue compagini maschili Under 12 e Under 14. Sono state due sconfitte di stretta misura (Under 12 in casa contro il Tennis Club Caselle, con vittoria in singolare di Lorenzo Moretti, e Under 14 in trasferta al CT Courmayeur, che schierava tre giocatori di classifica 4.1), ma la soddisfazione del maestro Antonio Gramaglia e del presidente Fabrizio Broggini va oltre al singolo risultato.
“Da sempre il Tescaro, grazie ai risultati a livello Regionale e Nazionale della sua squadra Over 55 e poi Over 60, è visto come un circolo di vecchi. E, pur facendo parte delle squadre super vincenti del settore Over, questo non poteva essere un vanto per un presidente. Ecco perchè aver incontrato un maestro e allenatore di altissimo livello come Antonio (Gramaglia, già ottimo giocatore a livello nazionale con top ranking 2.1, ndr) con cui condividere un progetto a lungo termine è stata per me una magnifica occasione” ci dice Fabrizio un pò emozionato.
Le nuove leve del Tennis Club Tescaro
“Quest’anno, oltre alle due squadre Under che hanno esordito oggi, schiereremo due squadre compagini in D2 con ottime prospettive (non dico altro perchè sono scaramantico!) ed è un onore vedere il modo con cui si allena Antonio Gramaglia per affiancare in campo i suoi migliori allievi, nonchè un’ottima squadra in D2 femminile e una compagine in D3 Femminile. Ovviamente saranno sempre sul pezzo i nostri Over 60, che hanno esordito a Biella e, ovviamente, vinto 3-0). Il progetto è molto ambizioso, ma preferiamo arrivare ai nostri obiettivi negli anni senza troppe parole, solo con il lavoro e con la passione che accomuna la dirigenza del Tescaro, Antonio Gramaglia ed il suo team di Maestri ed Istruttori” chiude lo stesso presidente del circolo tennistico chivassese. Di sicuro, al Tescaro si fa sul serio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.