AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio a 5
13 Dicembre 2023 - 13:06
Ferruccio Valzano, da anni alla guida dell'U.S. Borgonuovo Settimo
Il Torneo di Natale organizzato dall'U.S. Borgonuovo Settimo non tradisce le attese e si rivela un'imperdibile "tre giorni" di sport, solidarietà e divertimento. Ben sei le categorie di gara, che hanno visto protagoniste al centro sportivo Bosio le squadre di Micro, Pulcini, Primi Calci, Esordienti maschile e femminile e Giovanissimi.
Tutti in campo per sostenere la Fondazione Telethon e la ricerca sulle malattie genetiche rare grazie alla raccolta fondi organizzata dalla società rossoblu, che ha permesso di raccogliere ben 1200 euro. Un grazie va sicuramente al presidente Ferruccio Valzano e alla vice presidente Lisa Sella, ai dirigenti, alle società e agli allenatori, ma soprattutto alle tante famiglie presenti che hanno sancito l'ennesimo grande successo di questa iniziativa.
Ferruccio Valzano insieme ad una delle compagini dell'U.S. Borgonuovo impegnate nel Torneo di Natale 2023
Sul fronte sportivo, da segnalare per la società di casa i successi delle formazioni Esordienti femminile e Pulcini, mentre nelle altre categorie da registrare le vittorie di Ceres (Giovanissimi e Primi Calci) e Sant'Anna (Esordienti maschile).
Lisa Sella e la formazione Esordienti femminile rossoblu salita sul gradino piu' alto del podio
Ferruccio Valzano, numero uno sia dell'U.S. Borgonuovo che del Comitato Territoriale UISP Ciriè Settimo Chivasso, è soddisfatto: "Abbiamo raccolto 1200 euro da offrire a Telethon è questo è sicuramente il successo più grande. Ringrazio tutti i partecipanti che ancora una volta hanno reso speciale quest'imperdibile appuntamento natalizio che ogni anno si rivela una bellissima festa".
L'instancabile Ferruccio Valzano al centro del campo con due squadre di piccolissimi giocatori
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.