AGGIORNAMENTI
Cerca
Twirling
27 Ottobre 2023 - 09:47
Elisa Massari, reduce dalla partecipazione in estate al Campionato Europeo, insieme a Liboria Regina
Per la prima volta nella storia, il twirling internazionale ha fatto tappa a Chivasso in occasione del torneo "Autumn Twirling". Due giornate di sport griffate Eurogymnica, iniziate sabato con il workshop "PFA Training di Specializzazione", patrocinato dalla Federazione Twirling e tenuto dalla professoressa Giorgia Pittoni, pilastro del club del presidente Luca Nurchi, che ha ottenuto un grande successo anche come numero di partecipazioni, con oltre ottanta tra tecnici e atleti di dodici società presenti, che ha colto di sorpresa persino gli organizzatori. La fama della docente, abbinata agli argomenti trattati, hanno sicuramente fatto da cassa di risonanza per l'iniziativa, con tre ore di lavoro dedicate principalmente allo studio della pulizia posturale, al rinforzo muscolo-scheletrico, alle tecniche miofasciali, agli esercizi di rilassamento e di allungamento globale. Una formula nuova che ha così abbinato una fase di formazione con una gara vera e propria.
Tutte le partecipanti al workshop di sabato tenuto al PalaLancia di Chivasso dalla professoressa Giorgia Pittoni
Le EGirls medagliate nel più classico dei selfie per celebrare gli ottimi risultati ottenuti
Ginnaste, allenatrici e dirigenti di Eurogymnica sorridono soddisfatti per l'ottima riuscita dell'evento
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.