AGGIORNAMENTI
Cerca
Twirling
18 Maggio 2023 - 10:48
Marta Cittadini e Camilla D'Acri terze classificate nella categoria Duo Junior B
Nel weekend di sabato 13 e domenica 14 maggio, a Carrù, sono terminate le gare interregionali di serie B, C e Coppa Italia con in campo il meglio del twirling piemontese e ligure e quasi 200 atlete. Due giorni pieni di emozioni e ben organizzati dalla società ASD Twirling Carrú, con protagoniste le atlete di Eurogymnica, a partire da Matilde Occleppo, vincitrice della medaglia d’argento nella specialità Freestyle Junior Beginners. Sofia Castelmaro e Anastasia Ursu hanno invece confermato entrambe e senza esitazioni, il primo posto con il quale si erano presentate al Palasport Testa, rispettivamente, nelle categorie Freestyle Youth B e Cadetti B. Doppietta d’oro per Giulia Fiorenza nelle specialità del Solo e del Freestyle Senior B e un secondo posto per Emma Ferraris, seguita dalla compagna Sofia Barberio, undicesima, nella categoria Solo Youth B. Il Duo Senior B composto da Sara Fassio e Federica Viola ha mantenuto invece il secondo posto, mentre il Duo Junior B di Marta Cittadini e Camilla D’Acri ha conquistato la terza posizione.
Alcune giovanissime portacolori della sezione twirling di Eurogymnica
Gli ottimi piazzamenti ottenuti nel corso delle tre prove hanno fatto sì che Matilde Occleppo, Sofia Castelmaro, Anastasia Ursu, Emma Ferraris, Giulia Fiorenza ed entrambi i Duo si siano qualificati per la fase nazionale. La sezione twirling di Eurogymnica volerà dunque in Sicilia dal 2 al 4 giugno per partecipare all’ultima tappa della stagione sportiva.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.