Cerca

Volley

L’organico della Rivarolo Volley va delineandosi

Confermate in maglia neroverde la schiacciatrice Susanna Massara e la centrale Chiara Dereani

Susanna Massara

La schiacciatrice Susanna Massara confermatissima in casa Finimpianti Rivarolo Volley

Tassello dopo tassello, va delineandosi in casa Finimpianti Rivarolo Volley l’organico della formazione di serie C femminile, affidata nella prossima stagione alle cure dell’allenatore Riccardo Cignetti. Torna in Italia e in Canavese, dopo l’esperienza in America, la palleggiatrice Sara Montefameglio, giocatrice di scuola Lilliput Settimo. Altro ritorno nelle file rivarolesi, dopo l’anno alla Volley Fortitudo Chivasso, è quello della centrale Sara Crespan, che giocherà nuovamente in maglia neroverde.

Chiara Dereani centrale

In prima linea anche nella prossima stagione indosserà la maglia neroverde del sodalizio rivarolese la centrale Chiara Dereani

Per il secondo anno consecutivo, invece, vestirà la maglia della Finimpianti Rivarolo Volley la schiacciatrice Susanna Massara; confermatissima anche la centrale Chiara Dereani. Nuovo tassello nel reparto schiacciatrici: dalla Lilliput Pallavolo Settimo arriva in Canavese Francesca Vicario, mentre l’ultima new entry corrisponde al nome di Giorgia Marini, che dopo un anno di stop per impegni di lavoro torna sui campi e sarà un importante tassello per rinforzare la seconda linea rivarolese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori