Cerca

Volley

Prende forma la nuova Finimpianti Rivarolo Volley

Tra le new entry la schiacciatrice Caterina Bosticco e Martina Cisi

Finimpianti Rivarolo Volley

La Finimpianti Rivarolo Volley militerà nella prossima stagione in serie C

Sta prendendo forma la nuova Finimpianti Rivarolo Volley di serie C femminile. Alla guida della prima squadra rivarolese un gradito ritorno: si tratta di Riccardo Cignetti, che sarà l’allenatore della serie C regionale e del gruppo RivaCastelVolley Under14-Under 16 femminile. Già a Rivarolo Canavese dal 2013 al 2018, con all’attivo una promozione in serie C e successivi ottimi piazzamenti in campo nazionale e l’ultima stagione sul palcoscenico nazionale della B2, Cignetti è passato poi al Testona Moncalieri, dal 2018 al 2021, allenando il gruppo Under 16 femminile e serie D. Riccardo nelle ultime due stagioni ha allenato al Lasalliano concludendo con la recente finale playoff di C maschile e prende il posto di Alessandro Vallero in casa Finimpianti Rivarolo Volley.

Finimpianti Rivarolo Volley sottorete

L'esultanza delle giocatrici della Finimpianti Rivarolo Volley dopo un punto messo a terra nella passata annata agonistica

Il neo tecnico del sestetto canavesano potrà contare sulla schiacciatrice Giorgia Garrone, sulla palleggiatrice Melania Revelant, promossa in prima squadra direttamente dalle giovanili, sull’altra schiacciatrice Veronica Capra, sulla centrale Monchare Lea e sui liberi Sara Damasio e Arianna Allasia, tutte riconfermate.

Tra le new entry, invece, Caterina Bosticco, schiacciatrice di scuola A.F. Volley, e Martina Cisi, ex Vol-Ley Volpiano di serie B1.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori