Cerca

Chivasso

“My Club ASD” allo “Spring Dance Festival”

Anche stavolta un grande successo per le ballerine dell’associazione...

CHIVASSO

Elisa Romanello e Alessia Urban

Domenica 13 maggio, l’Associazione Sportiva Dilettantistica “My Club” ha partecipato al concorso “Spring Dance Festival”.

In questa occasione lo ha fatto con con un passo a due interpretato dalle giovani ballerine Elisa Romanello e Alessia Urban. La coreografia "Dedicato a te…", creata da Ilaria Murolo, parla di due sorelle interpretate, per l’appunto, dalle due allieve della scuola di danza.

Ilaria Murolo

Le ragazze hanno vinto il secondo posto nella categoria “Teen Moderno”, ottenendo un ottimo punteggio e vincendo così l'accesso diretto al concorso di luglio, e il 50% su tutto l'evento (stage e concorso), che si svolgerà a Roma.

“My Club ASD” non si ferma davvero mai e il prossimo impegno, che stavolta coinvolgerà tutti gli allievi della Ballet School, sarà il saggio di fine anno che si terrà al Teatro “Giacosa” di Ivrea. Si svolgerà nella giornata di domenica 25 giugno, alle ore 17.30, e sarà uno spettacolo in due tempi, della durata di circa due ore, dal titolo "C'era una volta…".Tutti gli allievi, dai più piccoli ai più grandi, si esibiranno in ogni disciplina: danza classica, danza moderna, danza contemporanea e hip hop. Una degna conclusione di un’annata di impegno, fatica e sudore e un arrivederci all’inizio delle nuove lezioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori