Cerca

TORINO. Pirata strada investe e trascina donna,morta a Torino

TORINO. Pirata strada investe e trascina donna,morta a Torino
Un'anziana donna, investita e trascinata per centinaia di metri da un'auto in un corso centrale di Torino, è morta nella tarda mattinata. A quanto risulta l'investitore sarebbe fuggito ed è cercato dalla Polizia Municipale. La tragedia è avvenuta in corso Moncalieri, lungo il fiume Po. Un tratto del corso è stato chiuso al traffico.

Pirata strada uccide donna, Polizia visiona filmati

La polizia municipale sta visionando i filmati delle telecamere per ricostruire l'incidente avvenuto oggi a Torino, dove un'anziana è stata investita e trascinata per centinaia di metri da un'automobile che non si è fermata. La donna è morta dopo il ricovero in ospedale. L'incidente si è verificato in corso Moncalieri, un'arteria molto trafficata oltre il fiume Po, ai piedi della collina.

Pirata strada uccide donna, vittima aveva 68 anni

E' Giuliana Minuto, 68 anni, la donna travolta e uccisa da un'auto pirata questa mattina a Torino. L'incidente è avvenuto in corso Moncalieri, un'arteria molto trafficata ai piedi della collina. La donna è stata trascinata per centinaia di metri. "Ai famigliari - si legge in una nota del Comando dei vigili urbani - le più profonde e sentite condoglianze da parte del Corpo di Polizia Municipale della Città di Torino che si sta adoperando per ricostruire quanto tristemente accaduto".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori