AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Novembre 2016 - 15:40
Maurizio Cappiello sarà il nuovo vicedirettore generale di Reale Mutua, capogruppo di Reale Group: affiancherà il direttore generale Luca Filippone e il condirettore generale Massimo Luvié nella gestione della Compagnia torinese. Il consiglio di amministrazione gli ha affidato la responsabilità dell'area di business, che comprende le attività svolte sia dalle direzioni tecniche Danni e Vita, relative all'assunzione dei rischi e alla liquidazione dei sinistri, sia dalla direzione distribuzione e marketing, in particolare per le relazioni con gli agenti e i broker.
Nato a Roma nel 1964, Cappiello, in quasi trent'anni di carriera nel comparto assicurativo italiano, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, all'interno di Axa Assicurazioni in Italia.
"Sono certo che il contributo di Cappiello al nostro gruppo permetterà di garantire un sempre maggior presidio degli obiettivi di business - ha dichiarato Iti Mihalich, presidente del consiglio di amministrazione di Reale Mutua - In un contesto generale in profonda e repentina evoluzione, la sua elevata esperienza e conoscenza del mercato assicurativo, ci sarà di particolare utilità nel perseguire il continuo miglioramento del nostro servizio ai soci/assicurati e il progressivo sviluppo della nostra attività".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.