AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Aprile 2016 - 15:37
Compagnia San Paolo
"La partecipazione culturale costituisce un motore di crescita e di sviluppo oltre che di competitività del territorio". Lo afferma il segretario generale della Compagnia di San Paolo, Piero Gastaldo, che lancia il bando Open 2016 a favore dello sviluppo di progetti di audience engagement. L'investimento complessivo, per favorire la crescita di domanda culturale, è di 500mila euro.
Il nuovo bando si rivolge a enti pubblici, enti privati non profit, associazioni, cooperative e imprese sociali che faranno pervenire alla Compagnia di San Paolo, entro il 15 luglio 2016, progetti innovativi di 'audience engagement': non solo contenuti culturali stimolanti e attrattivi, ma anche pratiche e sperimentazioni mirate a cercare nuovi pubblici e soddisfare al meglio le esigenze dei pubblici esistenti, instaurando un rapporto di coinvolgimento attivo tra creatori e fruitori, tra offerta e domanda.
Oltre che un contributo economico, ai vincitori di Open 2016 verrà offerto un percorso di affiancamento, monitoraggio e valutazione del progetto, da svolgersi durante la sua realizzazione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.