Cerca

TORINO. Ex parlamentare Fiandrotti ricoverato in ospedale,gravissimo

TORINO. Ex parlamentare Fiandrotti ricoverato in ospedale,gravissimo

Cto di Torino

È ricoverato in condizioni disperate in Rianimazione, all'ospedale Cto di Torino, Filippo Fiandrotti, deputato dal 1972 al 1992. Storico esponente della Sinistra Socialista, 78 anni, ha riportato un grave trauma cranico per una caduta forse causata da un malore. Intubato e in coma, è in prognosi riservata.

"Purtroppo i medici ci hanno comunicato che per mio papà non ci sono speranze di ripresa", dice all'ANSA Elisa Fiandrotti, la figlia dell'ex parlamentare socialista ricoverato all'ospedale Cto di Torino per un grave trauma cranico. "Resterà ancora per qualche ora in osservazione - aggiunge - poi staccheranno le macchine...".

La caduta nella quale ha riportato il trauma cranico sabato sera, mentre era a cena con un amico nel ristorante del centro di Torino. Fiandrotti, racconta la figlia, è caduto dalle scale battendo con violenza la testa. Ricoverato al Cto, in giornata si è spara la voce della sua morte, confermata da diversi politici, ma poi smentita dalla famiglia. "Papà aveva avuto una ischemia - aggiunge ancora la figlia - ma si era ripreso e sembrava stare bene". 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori