Cerca

TORINO. Comunali: fiocco rosa, candidata M5S diventa mamma

TORINO. Comunali: fiocco rosa, candidata M5S diventa mamma

Mauriziano Torino

Fiocco rosa sulla campagna elettorale per il sindaco di Torino. Chiara Appedino, 31 anni, candidata del Movimento 5 Stelle, è diventata mamma. Nelle scorse ore è nata all'ospedale Mauriziano, Sara, primogenita della consigliera comunale pentastellata e del marito, Marco Lavatelli. "Mi dedicherò a due cose, la famiglia e la mia città", ha detto nelle scorse settimane Appendino, precisando che la maternità non le sarà di ostacolo alla campagna elettorale e al suo impegno politico. 

La neonata pesa 2.810 chili, sta bene ed ora si trova nel reparto di Neonatologia, diretto dal dottor Mario Frigerio. Anche la mamma sta bene ed è ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia diretto dal dottor Guido Menato.

"Auguri a Chiara Appendino e benvenuta alla piccola Sara che con il suo sorriso illumina il mondo". Il sindaco di Torino Piero Fassino, via Twitter, si congratula così con la consigliera comunale, e candidata sindaco, del Movimento 5 Stelle che è diventata mamma nelle scorse ore. Il primo cittadino le ha anche mandato un mazzo di fiori all'ospedale Mauriziano, dove ha dato alla luce alla sua primogenita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori