AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Gennaio 2016 - 17:10
Piero Fassino
"Non esiste nessun Partito della Nazione, è una invenzione. Esiste invece a Torino una coalizione di centrosinistra che ha lavorato bene in questi anni e che cerchiamo di riproporre per continuare il lavoro fatto sin qui".
Così il sindaco di Torino, Piero Fassino, che in questi giorni ha incassato il sostegno di alcuni esponenti del centrodestra in vista delle imminenti elezioni amministrative che lo vedono candidato per il secondo mandato
"Ogni candidato ha come obiettivo quello di raccogliere il consenso più largo, questo è il senso delle elezioni - sottolinea il primo cittadino, e candidato Pd sotto la Mole, a margine di una conferenza stampa -. Non vedo cosa ci sia di male se esponenti del centrodestra si pronunciano a nostro favore. Non posso che prenderne atto, per me è un riconoscimento del buon lavoro fatto. De Magistris è stato eletto sindaco di Napoli con un voto plebiscitario perché un pezzo significativo dell'elettorato di centrodestra lo votò". E così, ricorda ancora Fassino, Pisapia a Milano e Chiamparino in occasione delle ultime elezioni regionali in Piemonte.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.