Cerca

TORINO. Comunali: Fassino, "Partito Nazione? E' invenzione"

TORINO. Comunali: Fassino, "Partito Nazione? E' invenzione"

Piero Fassino

"Non esiste nessun Partito della Nazione, è una invenzione. Esiste invece a Torino una coalizione di centrosinistra che ha lavorato bene in questi anni e che cerchiamo di riproporre per continuare il lavoro fatto sin qui".

Così il sindaco di Torino, Piero Fassino, che in questi giorni ha incassato il sostegno di alcuni esponenti del centrodestra in vista delle imminenti elezioni amministrative che lo vedono candidato per il secondo mandato

"Ogni candidato ha come obiettivo quello di raccogliere il consenso più largo, questo è il senso delle elezioni - sottolinea il primo cittadino, e candidato Pd sotto la Mole, a margine di una conferenza stampa -. Non vedo cosa ci sia di male se esponenti del centrodestra si pronunciano a nostro favore. Non posso che prenderne atto, per me è un riconoscimento del buon lavoro fatto. De Magistris è stato eletto sindaco di Napoli con un voto plebiscitario perché un pezzo significativo dell'elettorato di centrodestra lo votò". E così, ricorda ancora Fassino, Pisapia a Milano e Chiamparino in occasione delle ultime elezioni regionali in Piemonte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori