Cerca

Monteu da Po

"Luci su Monteu" con il "Delitto Imperfetto"

La compagnia di “Onda Larsen” ha portato in scena uno spettacolo che ha fatto il pieno di applausi

"Luci su Monteu" con il "Delitto Imperfetto"

“Onda Larsen” va in scena con uno spettacolo intitolato “Delitto Imperfetto” nell’ambito della rassegna “Luci su Monteu”.

E sono applausi, tanti, quelli che si sono levati sabato sera per una comicità intelligente quanto dissacrante. Un intreccio di lui, lei, l’altro….lei, l’altro, lui… lui, l’altro, lei: quando l’amore diventa confusione, poi ossessione e infine delitto. Forse!

Un delitto che risulta maldestro, goffo ed esilarante ma che lascia piccoli/grandi  spunti di riflessione su temi estremamente attuali: l’incapacità della gestione dei rapporti di coppia, l’assurda concezione di possedere il partner e l’ineducazione sentimentale.

“Delitto imperfetto” rientra in un percorso sul teatro di genere, in particolare sulla commedia gialla, che risulta fin dalle primissime battute irriverente, politicamente scorretta.

Il testo è di Claudio Insegno e i protagonisti di questa disavventura sono Riccardo De Leo, Gianluca Guastella, Lia Tomatis.

Il prossimo appuntamento al teatro di Monteu da Po è fissato per il 2 aprile alle ore 17 con Giacomino Pinolo e il suo spettacolo  da clown contemporaneo che rivelerà le sue emozioni attraverso un mondo magico e poetico: quello delle bolle di sapone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori