Cerca

IVREA. Il sindaco forse si dimette... Ma non si doveva dimettere anche il segretario del Pd?

IVREA. Il sindaco forse si dimette... Ma non si doveva dimettere anche il segretario del Pd?

Il sindaco Carlo Della Pepa

Com'era previsto e come sempre succede ad Ivrea il "caso Jalla" è finito a "tarallucci e vino" e forse anche con un wisky d'annata.

Ma io non cambio idea e spero che prevalga la volontà di "grattare" il fondo di tutti i barili della Guelpa e vedere bene perchè qualcosa che non va c'è di certo. 

Ivrea si è dimostrata ancora una volta un sito di "focheroni" che alla fine si esauriscono in tanto "fumo" (qualche volta neppure quello) e arrosto niente:  vedi passerella, elevatore della stessa, ascensore dell'ospedale, parcheggi blu all'interno delle carreggiate, mancati parcheggi a Comunità, inesistenti spazi di attesa per i fruitori dei laboratori analisi e uffici prenotazioni sempre di Comunità (salvo le inutili considerazioni e pseudo spiegazioni del signor Ardissone)....insomma per non andare in lungo e farla breve c'è solo un "gran parlare" inutile del "trio Lescano" e mai niente di fatto.

Ma va bene così perchè il popolo eporediese se "chiacchiera, chiacchiera, chiacchiera, ma poi dimentica sempre i fatti" che cosa si aspetta?

A proposito poichè qualcosa forse mi è sfuggito, ma il segretario del PD cittadino si è poi dimesso veramente o sta ancora sulla cadrega? (Bersani/D'Alema docet)

Francesco Galbiati

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori