Cerca

CIGLIANO

Aperte le iscrizioni al Centro estivo

Sette settimane per i ragazzi di primaria e secondaria, quattro per i bambini della scuola d’infanzia

Cigliano

Centro estivo

Anche per il 2023 il Centro Estivo in paese sarà gestito dal Comune. A tal proposito l’Amministrazione ha recentemente aperto le iscrizioni al servizio, svelandone i dettagli. Il servizio sarà riservato a bambini e ragazzi delle scuole d’Infanzia, Primaria e Secondaria di secondo grado nella fascia d’età compresa tra i 3 e i 14 anni e residenti a Cigliano e nei paesi limitrofi. 

Quest’anno il Centro Estivo durerà 7 settimane per gli alunni delle scuole Primaria e Secondaria di secondo grado, dal 12 giugno al 28 luglio e si svolgerà presso il Centro Sportivo di via Venturino. Per i bambini dell’infanzia durerà invece 4 settimane, dal 3 al 28 luglio presso l’Istituto Comprensivo “Don Evasio Ferraris” di piazza Martiri.

Infanzia Cigliano - Istituto Comprensivo Don Evasio Ferraris di Cigliano  (VC) - Piazza Martiri della Libertà 14/A - 13043 - Cigliano (VC)Secondaria di I grado Borgo D'Ale - Istituto Comprensivo Don Evasio  Ferraris di Cigliano (VC) - Piazza Martiri della Libertà 14/A - 13043 -  Cigliano (VC)

Per tutti, gli orari saranno dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.

L’iscrizione al servizio potrà essere anche parziale, con le famiglie che potranno scegliere le settimane a cui aderire.

Queste le tariffe settimanali:

giornata intera 35 euro per i residenti e 50 per i non residenti;

mezza giornata 20 euro per i residenti e 35 per i non residenti.

Il servizio mensa costerà invece 3.50 euro a pasto per i residenti e 5.50 euro per i non residenti.I pagamenti dovranno essere effettuati anticipatamente alla settimana di frequenza, con bonifico bancario intestato a Tesoreria Comunale - Biverbanca), con pagamento elettronico PagoPa o in contanti presso la Tesoreria Biverbanca.

Nella causale andrà specificato il nome del bambino iscritto e le settimane di riferimento.

L’ammissione al Centro estivo sarà subordinata alla regolarità nel pagamento dei servizi scolastici (mensa, dopo scuola e trasporto) alla data di presentazione della domanda, e aver provveduto al pagamento anticipato di ogni settimana di frequenza. Le famiglie che desiderano iscrivere i propri figli dovranno far pervenire al Comune di Cigliano l’apposito modulo di iscrizione tramite e-mail (comune@cigliano.net), entro martedì 9 giugno.

Il modulo è scaricabile dal sito del Comune.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori